Strategia di comunicazione
Realizziamo la tua strategia di comunicazione posizionando i giusti punti di contatto attorno al tuo target, ottimizzando i costi
Obiettivi
Analisi degli strumenti di comunicazione
Valutiamo la funzionalità dei tuoi strumenti di comunicazione
Scopri di più
Ogni azienda possiede strumenti di comunicazione, siano essi interni, esterni o ricavati. Analizzarli per comprenderne l’efficacia è un ottimo metodo per valutare quanto margine di potenziamento hanno.
Implementazione di nuovi strumenti di comunicazione
Ampliamo la tua portata comunicativa senza esasperare il sistema
Scopri di più
A volte è necessario lanciare nuovi punti di contatto fisici o digitali per migliorare il viaggio della clientela attraverso il brand. Noi ti aiutiamo a identificare e implementare i canali giusti per poterlo fare, senza eccedere in virtuosismi.
Distribuzione dei carichi di lavoro
Distribuiamo il lavoro in maniera bilanciata
Scopri di più
Abbiamo l’esperienza necessaria a valutare la mole di lavoro generata dai modelli comunicativi che integriamo. Grazie a questa capacità possiamo distribuire i carichi di lavoro ai tuoi dipendenti senza che questi si sentano sovraccaricati, motivandoli a sposare il nuovo e più fruttuoso processo. Spesso portando ordine in azienda i carichi di lavoro diminuiscono.
riposizionamento degli strumenti di comunicazione
Rendiamo più efficaci i tuoi strumenti di comunicazione
Scopri di più
I punti di contatto dell’azienda con il cliente vanno posizionati in modo criteriato per creare un’esperienza snella e piacevole alla propria utenza, partendo dalla fase nella quale il cliente analizza il mercato per arrivare fino alla sua fidelizzazione.
Creazione di funnel di vendita misurabili
Colleghiamo gli strumenti e li rendiamo misurabili
Scopri di più
Connettiamo i tuoi strumenti di comunicazione e ne definiamo obiettivi quantitativi e qualitativi misurabili e rilevanti. In questo modo potrai sempre sapere in quale fase del suo viaggio il cliente incontra delle difficoltà intervenendo su singoli ingranaggi invece di rivedere tutto il modello.
Distribuzione del budget
Ridistribuiamo il budget esistente, o ne creiamo uno nuovo, per farlo fruttare al meglio
Scopri di più
Implementare nuove strategie non implica l’aumento del budget. Noi studiamo accuratamente il budget a disposizione per riposizionarlo in modo efficace e misurabile, con particolare attenzione ai centri che generano maggiore ritorno per l’azienda. Il budget è la benzina del profitto, non una spesa necessaria.
Realizziamo la tua strategia di comunicazione posizionando i giusti punti di contatto attorno al tuo target, ottimizzando i costi
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Vuoi sviluppare il tuo potenziale?
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